Produzione e montaggio serramenti in Alluminio

La nostra professionalità al tuo servizio.

SIAL SERRAMENTI

La SIAL di Zecchinato Lucio, sede operativa ad Albano S. Alessandro (BG) in via Tonale n. 40 e deposito dei materiali e prodotti finiti a Pedrengo (BG) in via E. Fermi n. 23, è un’azienda fondata nel lontano 1964 dal sig. Ado Zecchinato.L’azienda opera nel settore metalmeccanico e precisamente nella produzione di serramenti in alluminio ( strutture particolari in lega e metallo, serramenti legno, pvc e acciaio), rivestimenti di facciate in metallo e cristalli, di elevata qualità ed avanzata tecnologia come richiesto dal mercato; serramenti che spaziano dalle più semplici realizzazione alle più complesse e raffinate, allineandosi alle più severe normative del settore quali il contenimento energetico, l’antinfortunistico, la sicurezza antintrusione e l’antincendio.

Dal 1991 il sig. Lucio Zecchinato (figlio di Ado) con diploma di Perito meccanico, ne assume la piena titolarità, ovviamente raccogliendone l’eredità e l’esperienza maturata dal padre. Come premesso l’azienda si dispone su due distinti insediamenti (sede di Albano S.A. ed unità staccata di Pedrengo) assicurando, con personale specializzato e macchinari a controllo numerico, una produzione garante di elevata qualità.
La SIAL è un’azienda moderna, coadiuvata da uno Studio di architettura e che si connota per offrire un servizio di completa ed approfondita consulenza sulla scelta dei materiali, delle tipologie, della collocazione dell’intervento in associazione alle più opportune vetrate in grado di assicurare, come richiesto dalla Committenza, un prodotto finito estremamente performante che, certamente, raccoglie le indicazioni dei progettisti e del mercato del settore nel suo insieme e continua evoluzione.

L’obiettivo, da sempre, inclusa la completa predisposizione della pratica amministrativa per usufruire della vantaggiosissima detrazione fiscale che lo Stato concede per la sostituzione dei serramenti (attualmente pari al 65% del costo sostenuto), fornire, con puntualità e competenza, dalla realizzazione del manufatto alla successiva posa in opera, un servizio in grado di assicurare un intervento a regola d’arte.

Richiedi informazioni

Contattaci per maggiori dettagli

Scrivi a Sial Serramenti e risponderemo ad ogni tua esigenza. Riparazione, sostituzione serramenti, infissi e finestre con il miglior servizio ed affidabilità che la nostra azienda garantisce dal 1964 ad oggi.

Contattaci ora!

I nostri Partners

Un’alleanza fatta di rispetto e professionalità


Sial Serramenti di Zecchinato Lucio Rino - Via Tonale, 40 - Albano S. Alessandro 24061 Bergamo
tel. 035/655431 - fax 035/19953624 - sial@sial-serramenti.it - P. Iva 02103570160
Cookies Policy Privacy Policy
Sviluppato da TITANO